Ristorante “Da Giancarlo e Rita” - Bosa, Escursioni e Artigianato di Sardegna

Bosaweb portale della città di Bosa
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ristorante “Da Giancarlo e Rita”

Ristoranti e Trattorie

I sapori unici e intensi e l’accuratezza del servizio fanno del ristorante “Da Giancarlo e Rita”, gestito dallo stesso titolare dell’Hotel Mannu e dalla sorella, una tappa immancabile per chi soggiorni a Bosa o la scelga come meta di passaggio. Le tre sale interne all’albergo, ospitali e raffinate, sono curate nei minimi dettagli e possono ospitare fino a un massimo di cento persone. Che diventano centotrenta d’estate, quando viene aperta la veranda esterna. Per tutto l’anno invece è possibile apprezzare i piatti tipici della tradizione bosana, che spazia con disinvoltura dalle pietanze di carne al pesce, preparate con prodotti rigorosamente locali. Tra le più caratteristiche le panadinas fatte a mano, i gnocchetti al sugo di carne di pecora e il porcetto arrosto. Mentre, nel menu di mare, sono tutte da gustare le grigliate miste, l’aragosta e l’agliata di razze, da accompagnare con i vini dell’ampia cantina. Anche i dolci, preparati in casa, corrono sul filo della tradizione che predilige mandorle e nocciole come ingredienti base.

Attivo tutti i giorni e tutto l’anno all’interno all’hotel Mannu, il ristorante “Da Giancarlo e Rita” offre le sue specialità anche nel servizio di catering esterno, ideale per feste e cerimonie. Organizza ricevimenti, banchetti, buffet e Rotary Club.


 ristorante Mannu
interno da Giancarlo e Rita

Per prenotazioni o maggiori informazioni chiama i numeri
   (+39) 0785-374258   (+39) 348-1544724  
o scrivi un e-mail a info@bosaweb.it
servizi per il Turismo Culturale e Ambientale
 Bosa  (Sardegna)
indicando nome cognome e n° di Telefono

per informazioni 0785 374258 cell. 348 1544724 Copyright bosaweb 2006/2017 by Esedrasardegna corso Vitt. Emanuele, 64 - Bosa - P. Iva 01255290916

Torna ai contenuti | Torna al menu